Politica

Francesca Galizia (M5S) entra a far parte della Commissione agricoltura

La Redazione
Francesca Galizia nuovo membro della Commissione agricoltura
La deputata: «Entusiasta della nomina. Il mio impegno sarà massimo a sostegno di un concetto di agricoltura più sostenibile e rispettosa non solo delle risorse naturali ma anche del lavoratore e produttore»
scrivi un commento 39

Francesca Galizia entra a far parte della Commissione parlamentare per l’agricoltura. Lo ha reso noto la stessa deputata del Movimento 5 Stelle mediante una nota.

«La notizia mi è arrivata alcune settimane fa e l’ho accolta con entusiasmo» dichiara Francesca Galizia. La deputata giovinazzese è già componente della XIV Commissione “Politiche dell’Ue” e membro del Comitato parlamentare di controllo sull’attuazione dell’accordo di Schengen, di vigilanza sull’attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di migrazione. Adesso entra a far parte anche della XIII Commissione agricoltura, in sostituzione del nuovo Sottosegretario di Stato per l’Interno Carlo Sibilia.

«Essendomi occupata già in XIV Commissione di aspetti legati, tra le altre cose, all’agricoltura e alla pesca – prosegue Galizia – ho espresso io stessa la volontà di entrare in Commissione agricoltura e sono contenta di farne parte. Il mio impegno sarà massimo tutto a sostegno di un concetto di agricoltura più sostenibile e, quindi, rispettosa non solo delle risorse naturali ma anche del lavoratore e produttore»

lunedì 21 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana