L'assemblea cittadina

Oggi pomeriggio si riunisce il consiglio comunale di Giovinazzo

Cinque i punti previsti nell'ordine del giorno predisposto da Alfonso Arbore. Si comincia alle 17

Politica
Giovinazzo venerdì 11 ottobre 2019
di La Redazione
Il Comune di Giovinazzo
Il Comune di Giovinazzo © GiovinazzoLive.it

Torna a riunirsi questo pomeriggio, venerdì 11 ottobre, a partire dalle 17 in seduta straordinaria il consiglio comunale di Giovinazzo. Nell'ordine del giorno predisposto dal presidente del consiglio Alfonso Arbore sono previsti cinque punti.

Si partirà dal conferimento di un encomio a Vito Ingrosso, ormai ex comandante della stazione dei carabinieri di Molfetta. Si proseguirà con una delibera sulle modifiche al regolamento comunale degli istituti di partecipazione popolare e con l'approvazione delle norme tecniche per l'edilizia sostenibile a integrazione del regolamento edilizio vigente.

Gli ultimi due punti saranno invece dedicati all'approvazione del regolamento per il funzionamento della Commissione locale per il paesaggio, che sarà modificato e integrato come previsto da una delibera della giunta regionale di giugno 2017, e alle determinazioni dell'ente comunale in merito alla legge regionale riguardante le misure straordinarie e urgenti a sostegno dell'attività edilizia per il miglioramento della qualità del patrimonio edilizio residenziale.

Lascia il tuo commento
commenti