Politica

“L’insicurezza chiamata Lega”. Il Pd di Giovinazzo organizza un convegno con Ubaldo Pagano

La Redazione
L'ex ministro Matteo Salvini
L'analisi del "fenomeno" Lega e Matteo Salvini. Interviene l'onorevole Dem. Appuntamento sabato 24 agosto alle 18,30 in piazza Porto
scrivi un commento 9

Si intitola “L’insicurezza chiamata Lega“, il convegno organizzato dal Partito Democratico di Giovinazzo in programma sabato 24 agosto a partire dalle 18,30 in piazza Porto. Nella circostanza interverrà l’onorevole Dem Ubaldo Pagano. L’incontro sarà moderato dai giornalisti Marianna Laforgia e Mino Ciocia.

«Realtà vs apparenza: quello che la Lega esprime – scrive il Pd in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook -. Salvini è con il fiatone. Il fiato lo ha tolto agli italiani e ora che il premier Conte si è dimesso serve un po’ di ossigeno a tutti. Il “fenomeno” Lega con il suo pigmalione e “le relazioni pericolose” con la politica italiana saranno al centro del confronto e dibattito con l’onorevole Ubaldo Pagano del Partito Democratico: sabato 24 agosto alle 18,30 in piazza Porto a Giovinazzo cercheremo di dare un senso agli ultimi accadimenti della storia politica italiana con il più ampio confronto possibile con i cittadini (ogni intervento sarà il bevenuto). Oppure siamo di fronte ad uno dei più grandi bluff che la democrazia ricordi?».

sabato 24 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

Il Pd prima di fare accuse ad altri sulla sicurezza dovrebbe fare un serio esame di coscienza e spiegarci perché ha fatto entrare in Italia centinaia di migliaia di migranti, senza controllo, nonostante le politiche successive abbiano dimostrato che quel traffico di esseri umani poteva essere ridotto e di molto. È lecito sospettare che quello dell'accoglienza e dei porti aperti sia il primo anello di un enorme business. Che potrebbe tornare.