Politica

Un patto federativo tra “Sud al Centro” e “Terre di Giovinazzo”

La Redazione
Anita Maurodinoia
Anita Maurodinoia: «Orgogliosa dell'adesione di Alfonso Arbore. Valore aggiunto per Giovinazzo e per il nostro movimento»
scrivi un commento 26

Sud al Centro a Giovinazzo si organizza, si allea e si rinforza. Nei prossimi giorni – si legge in una nota – è prevista la sottoscrizione di un patto federativo, tra il movimento civico “Terre di Giovinazzo” ed il movimento politico “Sud al Centro”, presieduto dalla Consigliera Regionale Anita Maurodinoia.

“Terre di Giovinazzo” si caratterizza per la sua eterogeneità, per le esperienze di vita politiche e sociali, differenti tra loro, ma unite da un obbiettivo in comune: lavorare insieme per la crescitadel paese.

In virtù del patto federativo, il Presidente del Consiglio comunale Alfonso Arbore, tra l’altro tra i fondatori di “Terre di Giovinazzo”, aderisce al progetto di Sud al Centro al fine di creare un collegamento istituzionale diretto con la Città Metropolitana e la Regione, di cui la Maurodinoia è Consigliera, in modo tale da poter offrire a Giovinazzo ulteriori opportunità di crescita sociale.

Per Anita Maurodinoia, l’alleanza di Giovinazzo, costituisce per Sud al Centro, un nuovo patto federativo fondato su idee, contenuti e progetti comuni che contribuirà allo sviluppo della città di Giovinazzo.

«Sono particolarmente orgogliosa – dichiara Anita Maurodinoia– della prestigiosa adesione di Alfonso Arbore, espressione di quel mondo civico che lavora e produce per la propria comunità, e sono convinta che insieme rappresenteremo il valore aggiunto non solo per Giovinazzo, ma per tutto il nostro movimento».

mercoledì 20 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana