Politica

Buche stradali interviene il Pd: «Pericolo per chi guida e chi cammina»

La Redazione
Una buca stradale
La denuncia del partito: «Le nostre strade continuano a essere lo specchio del menefreghismo dell'amministrazione comunale». L'appello ai giovinazzesi: «Mandateci le foto»
scrivi un commento 3

Continua il dibattito pubblico sulla situazione delle strade cittadine. Dopo le numerose segnalazioni dei cittadini è la volta di una forza politica, il Partito Democratico di Giovinazzo, che interviene duramente sulla vicenda mediante un post pubblicato sulla propria pagina Facebook accompagnato da alcune foto.

«A marzo dello scorso anno – si legge nella nota – abbiamo denunciato lo scempio in cui versavano le nostre strade cittadine. A quasi 365 giorni di distanza da allora pensate sia cambiato qualcosa? Pensate che questa amministrazione abbia avuto il pregio di ascoltare i suoi cittadini e le richieste di rendere vivibile il paese? Bravi, la risposta è No. Le nostre strade sono ancora un pericolo per chi guida e chi cammina. Le nostre strade continuano ad essere lo specchio del menefreghismo del nostro sindaco e di tutta la sua combriccola, le nostre strade sono ancora lo specchio di soldi buttati per risarcimento danni per sinistri derivanti da manto disconnesso e/o voragini sparse in giro per il paesello. Una vergogna».

I militanti Del inoltre lanciano un invito ai giovinazzesi: «Cittadini, quando camminate per le strade non esitate a mandarci foto di buche o dell’immondezzaio che vedete in giro: questo è il risultato della mala amministrazione».

martedì 5 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti