Politica

Nuovo direttivo per “Giovinazzo Città del sole”

La Redazione
Cristina Iride
Cristina Iride è la presidente. Tommaso Pappagallo nominato segretario politico. Francesca Roberti segretaria, Felice Bologna tesoriere e Ida Depalo coordinamento iniziative
scrivi un commento 17

È stato rinnovato il direttivo della lista civica “Giovinazzo Città del Sole”. Lo comunica in una nota lo stesso movimento politico. Cristina Iride è la nuova presidente affiancata da Tommaso Pappagallo (segretario politico), Francesca Roberti (segretaria amministrativa), Felice Bologna (tesoriere) ed Ida Depalo (coordinamento iniziative).

Il direttivo – prosegue la nota – lavorerà in sinergia con i consiglieri comunali di Giovinazzo Città del Sole, Gianni del Giudicie, Natalie Marzella e Mara Foglio e con il vicesindaco Michele Sollecito. «Sono grata a tutti per la fiducia riposta in me e in tutti i componenti del direttivo – ha affermato Cristina Iride -. L’esperienza delle scorse elezioni amministrative ha prodotto notevole interesse per i temi della politica cittadina. Molti di noi, seppur non eletti, hanno continuato a partecipare al dibattito e alle scelte amministrative prendendo coscienza giorno dopo giorno dell’importanza e della necessità di animare culturalmente il territorio. “Città del Sole” deve continuare ad essere un laboratorio di cittadinanza attiva per tenere sempre alta l’attenzione su temi cruciali per la crescita e lo sviluppo della nostra città».

martedì 16 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana