Politica

L’assessore Teresa Discioscia si è dimessa

La Redazione
L'ex assessore Teresa Discioscia
Aveva le deleghe a bilancio, personale e pari opportunità. Depalma: «Decisione maturata all'interno del gruppo politico di riferimento. Il sostituto entro la settimana»
scrivi un commento 20

L’assessore Teresa Discioscia si è dimessa. La notizia, trapelata nella giornata, è stata confermata dalla diretta interessata che però ha preferito non rilasciare commenti. La Discioscia, nominata in quota alla lista civica “Bene Comune” (che al momento non è rappresentata in consiglio, dopo che Angelo Lasorsa, eletto in quella lista, ha deciso di passare al gruppo misto), aveva le deleghe a bilancio, personale e pari opportunità.

«Ringrazio Teresa per il garbo e l’impegno che ci ha messo – ha dichiarato il sindaco Tommaso Depalma -. Il nostro progetto continua, abbiamo degli obiettivi da raggiungere e chi sostituirà Discioscia mi auguro che possa fare perfino meglio». Il sindaco ha precisato che conta di nominare il sostituto «entro questa settimana», mentre riguardo alle motivazioni che hanno spinto l’assessore a dimettersi ha commentato: «Si tratta di questioni legate al loro gruppo politico, la nostra compagine resta coesa. Voglio precisare che non c’è stato alcun problema tra il sottoscritto e l’assessore, né tra la giunta e l’assessore».

Si tratta del secondo avvicendamento nella giunta Depalma bis. A febbraio scorso era toccato all’assessore a cultura e turismo Daniela Sala, a cui è succeduta Anna Vacca.

martedì 25 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
daniele anemone
daniele anemone
5 anni fa

depalma….si chiù fals d la desc milalir…

Le più commentate della settimana