Politica

Riordino polizia locale e sicurezza, Galizia incontra una delegazione del sindacato dei vigili

La Redazione
L'incontro tra Francesca Galizia e il Sulpl
Presente anche il presidente commissione affari costituzionali Giuseppe Brescia. L'onorevole: «Avviato l'iter che porterà al riordino del comparto della polizia locale»
scrivi un commento 8

Un incontro alla Camera dei Deputati tra l’onorevole giovinazzese Francesca Galizia, il presidente della commissione affari costituzionali Giuseppe Brescia e una delegazione del Supl, il sindacato unitario dei lavoratori della polizia locale per discutere di sicurezza sul territorio. È questo quanto accaduto a Roma lunedì scorso.

«Nel nostro “Contratto di Governo” ci siamo impegnati al riordino della Polizia Locale per garantire una maggiore sicurezza sul territorio – afferma Francesca Galizia in una nota -.Ho partecipato ad un importante incontro con il Presidente della Commissione Affari Costituzionali, Giuseppe Brescia ed una delegazione del sindacato di categoria della Polizia Locale Sulpl per poter affrontare il tema è avviare l’iter che porterà al riordino del comparto della polizia locale. Il tema della sicurezza è molto sentito nel nostro territorio ed è per questo che in prima linea con il Sovrintendente capo della polizia locale di Bisceglie Gaetano de Vincenziis ci siamo attivati per organizzare questo incontro e avviare la realizzazione di questo progetto nel più breve tempo possibile».

mercoledì 19 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti