Politica

La richiesta di Depalma al Ministro Salvini: «Impegno per ripristinare i fondi per le periferie»

La Redazione
Tommaso Depalma
L'incontro durato qualche istante è avvenuto ieri in Fiera del Levante. «Mi auguro che usi la stessa determinazione che ha caratterizzato la sua azione per altre questioni»
scrivi un commento 3

Un incontro fugace con una richiesta precisa: quella di ripristinare i fondi a favore delle periferie. È questo quanto accaduto ieri in Fiera del Levante in occasione della visita a Bari del Ministro Matteo Salvini. «Ho fermato Salvini per qualche istante – ha spiegato il sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma – e gli ho chiesto di impegnarsi per ripristinare i fondi tagliati per il recupero delle nostre periferie, si tratta di un miliardo e mezzo di euro, mi sembra veramente un ingiustizia».

Il titolare del dicastero dell’Interno non si è sottratto alla risposta. «Ha detto – prosegue Depalma – che vedrà quello che potrà fare. Io mi auguro che con la stessa determinazione che ha caratterizzato la sua azione per altre questioni, possa intervenire all’interno del Governo per dare questa importante disponibilità ai Comuni italiani. Significa andare a sostenere quei cittadini che vivono in condizione un po’ più complicate rispetto a tutti gli altri».

venerdì 14 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana