Politica

Everest018: i giovani di Forza Italia a confronto

La Redazione
L intervento di Damascelli a L ora delle idee a Monopoli
Al raduno nazionale, i giovani discutono sul futuro del partito, sulla politica e sulle necessità fondamentali per costruire un buon governo
scrivi un commento 11

Al via venerdì 7 settembre la sesta edizione della manifestazione “Everest018”, il raduno nazionale dei giovani di Forza Italia in programma fino a domenica 9 settembre a “Riva del Sole” a Giovinazzo.

La manifestazione è stata presentata nella sede del Consiglio regionale dal consigliere regionale di FI Domenico Damascelli, insieme ai rappresentanti della componente giovanile di Forza Italia (Ignazio Amodio, Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Bari; Vanna Rita Lacassia, Mauro Binetti, Tano Scamarcio, Brizio Maggiore, Vito Giardino).

Tre giorni all’insegna della passione politica, durante i quali la componente giovanile di centrodestra sarà la principale protagonista, insieme ad importanti e noti esponenti nazionali, regionali e territoriali, di dibattiti e confronti sui temi più importanti dell’attualità politica: Sud, Europa, lavoro, infrastrutture, futuro di Forza Italia e del centrodestra.

«Possiamo rilanciare l’appeal del nostro partito soprattutto con eventi come questo – ha dichiarato Damascelli – Una chiamata a raccolta di giovani e cittadini tutti, per ritrovarci uniti nei nostri valori, dimostrando di saper costruire col dialogo una proposta politica precisa e vincente sui temi più sentiti dalla comunità. Lo faremo con una prova di impegno non indifferente, perché si tratta di un evento che richiede una grande organizzazione. Anche quest’anno ci saranno tantissimi esponenti politici nazionali di Fi, a partire dal presidente del Parlamento Europeo e vicepresidente nazionale di Fi, Antonio Tajani».

«Everest – ha affermato Amodio – è l’occasione per riprendere l’attività politica dopo la pausa estiva, tornando a scalare le “vette” della buona politica, con passione e voglia di partecipare alle prossime sfide che ci attendono».

mercoledì 5 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana