Ultim’ora

Consiglio comunale, Enzo Castrignano si è dimesso. Al suo posto Nunzia Fiorentino

«Assicuro la mia vicinanza per continuare il nostro progetto»

Politica
Giovinazzo venerdì 25 maggio 2018
di La Redazione
Enzo Castrignano
Enzo Castrignano © Facebook

Enzo Castrignano, consigliere comunale di opposizione di Primavera Anternativa ha rassegnato le proprie dimissioni. Al suo posto subentra Nunzia Fiorentino.

Il medico giovinazzese ha comunicato le sue dimissioni in una lettera. «Ciao a tutti. Stasera ho rassegnato le dimissioni da consigliere comunale di PrimaVera Alternativa - scrive Castrignano -. In questi mesi mi è dispiaciuto non poter collaborare e condividere l’impegno di tutti voi accanto a Sabrina e Daniele. Vi assicuro la mia vicinanza e il contributo possibile per continuare tutti insieme il nostro progetto. Abbraccio e auguro a Nunzia un servizio e un impegno, convinta... fino in cima. Buon cammino a tutti».

«Le dimissioni di Enzo - scrive in una nota Pva -, tuttavia non scalfiscono la centralità e l’importanza nel nostro progetto politico, di cui egli è stato e rimane il principale artefice ed ispiratore. Grazie Enzo per aver testimoniato a tutti noi, con determinazione e perseveranza, nei comportamenti e con le parole, i valori che ispirano la nostra azione politica».

Lascia il tuo commento
commenti