Cultura

“Libere clausure”, weekend di teatro all’Odeion

La Redazione
Nel weekend all'Odeion lo spettacolo teatrale "Libere clausure"
Sabato 16 novembre e domenica 17 va in scena lo spettacolo della Compagnia "La Cricca" di Taranto
scrivi un commento 7

Continua la programmazione dell’Odeion, l’autitorium della Fondazione Defeo-Trapani a Giovinazzo in via delle Filatrici 32. Sabato 16 novembre e domenica 17 andrà in scena “Libere clausure“, lo spettacolo teatrale della Compagnia “La Cricca” di Taranto, di Marina Pizzi per la regia di Aldo D’Imperio.

“Libere clausure” è uno spettacolo che attraverso numerosi colpi di scena e momenti di grande tensione coinvolge molto lo spettatore portandolo a interrogarsi sulle proprie origini e sulla vera libertà, sulle considerazioni di “clausura” inconsapevole in cui ci isola l’odierna dittatura della tecnologia, ma lo fa con un linguaggio delicato a tratti poetico o pervaso di ironia. È una storia di ricerca, di attese e di speranza, che spinge il pubblico a mettersi in gioco.

Per informazioni sui biglietti, 12 euro intero, 10 euro ridotto, si può contattare il numero 340.1062022 oppure il sito web della fondazione www.fondazionedefeotrapani.it. Sabato: botteghino alle 20 e sipario alle 20,30; domenica: botteghino alle 19, sipario alle 19,30.

venerdì 15 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana