FOndazione Defeo-Trapani

Odeion, nel weekend Van Gogh e musica jazz

A Giovinazzo venerdì 25 in scena lo spettacolo teatrale "I colori dell'anima: Vincent Van Gogh". Sabato 26 il concerto di Bruno Montrone

Cultura
Giovinazzo mercoledì 23 ottobre 2019
di La Redazione
Lino De Venuto porta in scena Vincent Van Gogh
Lino De Venuto porta in scena Vincent Van Gogh © Nc

Doppio appuntamento nel weekend all'Odeion, l'auditorium della Fondazione Defeo-Trapani. Si comincia venerdì 25 ottobre (botteghino alle 20, sipario alle 20,30) con lo spettacolo teatrale "I colori dell'anima: Vincent Van Gogh", scritto, diretto e recitato da Lino De Venuto. L'intento di De Venuto è quello di restituire al noto artista i colori della sua anima al di là di leggende e mistificazioni.

Sabato 26 invece tocca a Bruno Montrone piano trio (botteghino alle 20, sipario alle 20,30). Una serata a tutto jazz con protagonista vista il giovane e raffinato pianista accompagnato dal contrabbassista Giampaolo Laurentaci e dal batterista Dario Riccardo.

Auditorium Odeion si trova a Giovinazzo presso la sede della Fondazione Defeo Trapani in via delle Filatrici 32. Per informazioni contattare il numero 3401062022; per l'acquisto online dei biglietti collegarsi al sito web www.fondazionedefeotrapani.it.


Lascia il tuo commento
commenti