Libri

Club del libro di Led Giovinazzo, oggi la presentazione di "La notte degli indicibili"

Appuntamento alle 18,30 nel chiostro dell'hotel S. Martin. Interviene l'autore Giunio Panarelli

Cultura
Giovinazzo domenica 08 settembre 2019
di La Redazione
La notte degli indicibili
La notte degli indicibili © nc

Continuano le presentazione di Libri di giovani autori a cura di Led Giovinazzo e Club del Libro-Led Giovinazzo. Oggi d<omenica 8 settembre alle ore 18,30 presso il Chiostro del S. Martin Hotel, in via Domenico Maggiore, 28, a Giovinazzo sarà la volta di "La Notte degli Indicibili", romanzo scritto dal giovane autore Giunio Panarelli. Interverrà lo stesso autore. Dialogheremo con lui sui temi del libro e su temi di strettissima attualità.

L'autore Giunio Panarelli è un giovane salentino, vive a Milano dove frequenta il Master in Politics and Policy Analysis ed è laureando nel Bachelor in International Politics and Governments presso l’Università Bocconi. Collabora con Il Fatto Quotidiano, The Post Internazionale, The Vision ed è redattore del blog Orizzonti Politici. La notte degli indicibili è il suo primo romanzo, ha partecipato al concorso di narrativa “Le Fenici” e pur non risultando vincitore ha riscontrato l’apprezzamento della casa editrice Montag che lo ha pubblicato.

Il Libro Tre bambini vivono nel ritratto in bianco e nero di un'infanzia problematica e senza sconti. Diversi, sì, ma a loro modo originali e destinati a stringere una forte amicizia. Li ritroveremo adolescenti, sommersi nel loro mondo fatto di politica, amori più o meno incompresi, musica e droga, quanto basta per essere definiti perfetti disagiati. Tre storie che torneranno a intrecciarsi nel miracolo di una notte che li riunirà aiutandoli a riconoscersi e, finalmente, a rompere il silenzio interiore durante la notte degli indicibili.

Lascia il tuo commento
commenti