L'edizione 2019

"Colori all'infinito", ritorna ArtEstate

Dal 6 al 16 settembre 20 artisti in mostra nella sala del Bastione nel centro storico di Giovinazzo. Antonella Merra: «Opportunità di immergersi in un mondo senza limitazioni»

Cultura
Giovinazzo venerdì 06 settembre 2019
di La Redazione
Artestate edizione 2017
Artestate edizione 2017 © Nc

Si intitola "Colori all'Infinito", la mostra artistica "ArtEstate", a cura della Am art Gallery, che da stasera, venerdì 6 settembre, apre i battenti nella sala del Bastione, nel centro storico di Giovinazzo nei pressi della Cattedrale. Saranno tante - si legge in una nota - le ispirazioni dei venti artisti che partecipano all'esposizione dedicate all'infinito, il tema appunto scelto per l'edizione 2019.

«Dipingere l'infinito è dare forma all'inimmaginabile - spiega Antonella Merra direttrice artistica dell'evento -. Visitare questa mostra sarà una opportunità per immergersi in un mondo senza limitazioni, alla conquista dell'infinito, del suo potere creativo e della sua magnificenza».

Nella serata inaugurale, che comincerà alle 20, è prevista una performance a cura di Annamaria Carella e Franco Martini dal titolo “Voci all'Infinito”.


Lascia il tuo commento
commenti