Cultura

Doppia personale di pittura al Vittorio Emanuele, espongono Vicky Depalma e Annamaria Fiore

La Redazione
Doppia personale di pittura all'Ive
Verinissage stasera alle 20,30 alla presenza del critico d'arte Massimiliano Porro
scrivi un commento 20

Sabato 3 agosto presso la Sala Marano dell’Istituto Vittorio Emanuele II avrà luogo l’inaugurazione della doppia personale di pittura delle artiste giovinazzesi Vicky Depalma e Annamaria Fiore. Un evento fortemente voluto da Nicola De Matteo, Delegato del Sindaco della Città Metropolitana per rivalutare culturalmente l’antico convento del 1700 in un mese di agosto ricco di eventi spettacolari a Giovinazzo.

«La mostra di Vicky Depalma e Annamaria Fiore è davvero interessante ed è definita da un rapporto tra pensiero e azione – afferma in una nota Nicola De Matteo – e viaggia tra memoria e percezione di sensazioni che si materializzano efficacemente in frammenti di arte autentica. Riscoprire la bellezza in una forma pittorica di arte contemporanea che trova il giusto equilibrio tra colore e passione. In pratica un dialogo continuo di conoscenza oltre i luoghi del silenzio».

Orchestra di ricordi” è il titolo che Annamaria Fiore ha dato alla sua personale. “Momo” è il titolo scelto da Vicky Depalma. Sarà il critico d’arte Massimiliano Porro ad inaugurare con i suoi approfondimenti sulle tematiche proposte dalle due mostre. Vernissage alle ore 20,30.

sabato 3 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana