La manifestazione

La notte di "Poesie al balcone". Ospite d'onore il campione di slam poetry Simone Savogin

In piazzale Aeronautica a partire dalle 20,30, i poeti si esibiranno affacciati al balcone della "Vedetta sul Mediterraneo"

Cultura
Giovinazzo domenica 14 luglio 2019
di La Redazione
Poesie al balcone
Poesie al balcone © Associazione Tracce Facebook

Ecco la notte di "Poesie al balcone". Stasera, domenica 14 luglio, in piazzale Aeronautica a partire dalle 20,30 poeti provenienti da tutta la regione si sfideranno a colpi di versi. Previsto anche un ospite d'onore, il pluricampione di italiano di Slam poetry, Simone Savogin, finalista di Italia's Got Talent 2019, che darà vita a delle performance di Haikoodle con Martina Dirce Carcano (illustratrice e scenografa). Uno spettacolo di Spoken Draw dove Simone performerà i suoi testi, mentre Martina li illustrerà davanti agli occhi del pubblico. A presentare la serata Isabella Careccia.

I poeti si esibiranno affacciati al balcone della “Vedetta sul Mediteraneo”, alternandosi alle note dei musicisti Domenico Lopez (chitarra), Giovanni Chiapparino (percussioni), Ilaria Stoppini (flauto) e Marialuisa Capurso (voce).

"Poesie al balcone" segna anche l'inizio di "In ogni senso - Festival della parola", la manifestazione giunta al terzo anno consecutivo in programma fino al 20 luglio.

Lascia il tuo commento
commenti