Cultura

Aspettando “Fiori DiVini”, guerrilla marketing a Matera

La Redazione
Fiori
I luoghi identitari delle città coinvolte nel progetto saranno rappresentati dalle illustrazioni realizzate in estemporanea dall'artista Marina Fabiano​​. Martedì 9 aprile la presentazione a Giovinazzo
scrivi un commento 14

Questa mattina alle 11, nel cuore della città di Matera, Capitale europea della cultura 2019, si svolgeranno le attività di guerrilla marketing del progetto “Fiori DiVini”, edito dall’Unpli Puglia e patrocinato da PugliaPromozione, agenzia del turismo della Regione Puglia, attraverso il bando “InPuglia365”. A Giovinazzo il progetto sarà illustrato martedì 9 aprile alle 19,30 nel corso di una conferenza stampa organizzata dalla locale Pro Loco.

I luoghi identitari delle cinque città coinvolte, ovvero Corato, Ruvo di Puglia, Terlizzi, Molfetta e Giovinazzo, saranno rappresentati dalle illustrazioni realizzate in estemporanea dalla giovane artista Marina Fabiano. L’azione si articolerà inoltre attraverso l’allestimento di uno stand informativo per la divulgazione delle attività previste dal programma insieme ad allestimenti floreali e vini della Cantina Terra Maiorum e dell’azienda agricola Mazzone.

«Le Pro Loco pugliesi confermano di essere vocate alla promozione del territorio regionale anche fuori dai confini regionali – dichiara Rocco Lauciello, presidente Unpli Puglia -. Matera 2019 è occasione di crescita, di confronto e di promozione dell’intero Mezzogiorno d’Italia e di tutta la Penisola e, per l’appunto, le Pro Loco, con le loro iniziative promozionali, supportate dalla Regione Puglia, non potevano mancare».

I tour sono previsti secondo la seguente calendarizzazione: 19, 20 e 21 aprile installazioni floreali e mostre fotografiche a Molfetta, Corato, Ruvo di Puglia, Terlizzi e Giovinazzo; l’evento si terrà il 24 e 25 aprile a Terlizzi; il 27 e 28 aprile a Giovinazzo; il 4 e 5 maggio a Molfetta, il 10, 11 e 12 maggio a Corato e il 18 e 19 maggio a Ruvo di Puglia.

domenica 31 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana