Cultura

“Giovinazzo teatro” compie 19 anni, sabato al via l’edizione 2018 della rassegna nazionale

La Redazione
Una immagine dello spettacolo "Ditegli sempre di sì"
Sei spettacoli fino al 9 settembre nel giardino della scuola elementare San Giovanni Bosco
scrivi un commento 24

Giovinazzo Teatro” compie 19 anni. Da sabato 25 agosto parte l’edizione 2018 della rassegna nazionale di teatro organizzata dal “Gruppo Teatro Moduloesse“, con il patrocino del Comune di Giovinazzo e la collaborazione del Comitato Regionale Fita Puglia (Federazione Italiana Teatro Amatori). Il cartellone prevede sei spettacoli che verranno messi in scena nel giardino della scuola elementare San Giovanni Bosco (ingresso da via Dante) con sipario alle 21 (porta alle 20,30).

Il Gruppo Teatro Moduloesse – si legge in una nota – ancora una volta, si impegna nel presentare una rassegna con le proposte teatrali fra le più interessanti, a livello regionale e nazionale, non volendo rinunciare a quello che è il fulcro della propria antica attività di promozione teatrale nel territorio, e nonostante le maggiori difficoltà economiche attuali. Sicuramente anche quest’anno non andranno deluse le aspettative di tutti quegli spettatori, ormai fidelizzati, che considerano questa Rassegna Teatrale come un appuntamento irrinunciabile del proprio svago estivo e un momento particolarmente qualificante della programmazione dell’Estate Giovinazzese.

IL PROGRAMMA

25 agosto 2018

Ben Hur” di La bottega dei Rebardò (Roma), di Gianni Clementi regia di Enzo Ardone.

26 agosto 2018

Bohème” di Almanacco/ A più voci (Bari), testo e regia di Paola Martelli.

1 settembre 2018

Nient’altro che la verità” di Quanta brava gente (Grottaglie), di Domenico Marchigiani adattamento e regia di Fabiano Marti.

2 settembre 2018

Il giorno della tartaruga” di Settantacento (Bari), di Garinei e Giovannini, con Franciosa e Magni regia e scenografia di Gigi Rizzi.

8 settembre 2018

Novecento” di Artemisia Teatro (Bari), di Alessandro Baricco adattamento e regia di Enzo Strippoli.

9 settembre 2018

!Il naso” di L’occhio del ciclone Theater (Bari), da “I Racconti di Pietroburgo” di Nikolaj Gogol, adattamento di G.Groccia, G.De Luca e M.Scarafile, regia e scene di Gianfranco Groccia.

venerdì 24 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana