Cultura

«La Forza delle donne» presenta «La limonaia di Boboli»

La Redazione
La limonaia di Boboli
La presentazione del libro di Nicola De Matteo questa sera alle 17 nella sala San Felice
scrivi un commento 22

Saranno Maria Lovito e Maira Fusco, le due rappresentanti Lucane dell’Associazione «La Forza delle Donne», a presentare sabato 18 dicembre 2021 alle ore 17.00 presso la sala San Felice di Giovinazzo «La Limonaia di Boboli» (Florestano Edizioni), scritto da Nicola De Matteo.

nn

In apertura dei lavori Krizia Colaianni – Presidente de «La Forza delle Donne» – porgerà i saluti istituzionali, mentre la Vice Presidente Angela Noviello presenterà ai convenuti i programmi dell’Associazione nata per contrastare gli stereotipi e la violenza di genere ed essere vicina alle donne che l’hanno subita, grazie anche alla costituzione di più sportelli d’ascolto e ad una adeguata ed opportuna consulenza legale.

nn

Il libro si compone di tre racconti – tra cui uno ambientato in Basilicata – nati dalla penna prolifica di De Matteo che ha pubblicato diciotto testi tra sillogi, saggi brevi e racconti. Recentemente «La Limonaia di Boboli» è stata presentata a Milano e Torino. Dopo l’Istituto Vittorio Emanuele II e il Teatro Odeion, questa è la terza presentazione che si terrà a Giovinazzo. 

n

sabato 18 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti