Cronaca

Premio “Rotary scuola”, i nomi di tutti i vincitori

La Redazione
Premio “Rotary scuola”
​La cerimonia si è tenuta giovedì scorso a Terlizzi, nell'Auditorium del polo liceale "Sylos-Fiore". Presente il vicesindaco di Giovinazzo Michele Sollecito
scrivi un commento 4

Si è tenuta lo scorso giovedì 26nsettembre, nell’Auditorium del polo liceale “Sylos – Fiore” di Terlizzi, la 34esimanedizione del premio “Rotary scuola”, organizzata dal distretto 2120 ClubnRotary Molfetta, con il patrocinio dei comuni di Molfetta, Ruvo di Puglia,nGiovinazzo e Terlizzi.

Alla cerimonia, che come danconsuetudine ha premiato i migliori studenti delle scuole secondariensuperiori dei quattro comuni riuniti nel club, hanno partecipato i sindacindi Ruvo di Puglia Pasquale Chieco e di Terlizzi Ninni Gemmato, ilnvicesindaco di Giovinazzo Michele Sollecito, e il Magnifico Rettorendell’Università degli Studi di Bari Stefano Bronzini.Nella circostanza sono stati consegnati 30 riconoscimenti.

Ecco tutti i premiati: Antonella DenDato, Giuseppe Messina, Valentina Simone, Luigi Maria Malgieri, Gianluca Daniello, Federica Paparellane Alessandro Lamesta, Simona Delle Fontane, Angela Michetti, MichelenDagostino, Fabio Adesso, Francesco Paparella, Nicolò De Chirico, GennaronGabriele Micheli, Gaia Raffaele, Carlo Cavaliere, Jacopo D’Abramo, Pietro Amato, Tiziana Rosa Fiore,nSaverio Camporeale, Oleg Ivashkiv, Emanuele Azzollini, Pasquale Ramires, MichelenDe Lucia, Elisabetta Tortora, Claudia Simone, Nicola Restaino, Serena De Bari, DanielanGadaleta e Luigi Lobascio.

«Ancora una volta – ha detto ilnpresidente del Club, il ruvese Gildo Gramegna – Rotary Internationalndimostra la sua capacità di relazione con il mondo dell’istruzione e l’attenzionenai migliori talenti del territorio. Il premio vuole essere un incoraggiamento enuno stimolo per queste ragazze e questi ragazzi affinché continuino conncoraggio e fiducia a coltivare la propria vocazione.

Ringrazio di cuore il MagnificonRettore e i Sindaci intervenuti per aver dato con la loro presenza prestigionalla nostra iniziativa».

domenica 29 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana