Cronaca

Abbandono rifiuti, un’altra persona incastrata dalle fototrappole in via Gelso

La Redazione
Rifiuti abbandonati in via Gelso
Il Sindaco Tommaso Depalma: «Vedremo chi si stancherà prima, loro a beccarsi multe o io a fargliele recapitare a casa»
scrivi un commento 21

Continua a colpi di foto la guerra del Comune di Giovinazzo agli incivili dei rifiuti. L’ultima in ordine di tempo, diffusa dalla stessa amministrazione mediante un comunicato, arriva da via Gelso. Nelle immagini, al vaglio degli agenti della Polizia Locale, scattate il 21 agosto scorso intorno alle 15, si vede una donna mentre getta nel cestino destinato ai piccoli rifiuti urbani un sacchetto di immondizia che ovviamente non poteva essere depositato lì.

Una scena uguale ad altre ed ugualmente finita nel mirino dei vigili che quotidianamente e in sinergia con Palazzo di Città, compatibilmente con i limitati mezzi a disposizione, cercano di reprimere il fenomeno dell’abbandono selvaggio dei rifiuti. Uno scatto finito sulla scrivania del sindaco Tommaso Depalma che ancora una volta, suo malgrado, si vede costretto a lanciare un monito contro chi non rispetta la legge e contribuisce a vanificare l’impegno di quanti, invece, hanno a cuore la pulizia e il decoro della città.

«Ancora un’altra incivile beccata mentre infrange la legge, ma vedremo chi si stancherà prima, loro a beccarsi multe o io a fargliele recapitare a casa – commenta adirato Depalma -. Noi andiamo avanti sapendo che dalla nostra parte abbiamo la maggior parte dei giovinazzesi, quelli virtuosi e civili che amano Giovinazzo. Sulla nostra città continuano ad accendersi importanti riflettori, ogni giorno turisti stranieri ci scelgono per visitare e conoscere le nostre bellezze, non permetteremo a nessuno di fermare questa bellissima ascesa della quale, presto, parlerò in modo più dettagliato»

martedì 17 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana