Sulla autostrada

Tragico incidente sulla A14 tra Bitonto e Molfetta, due vittime e un ferito

Lo schianto nella notte, intorno alle 2. Coinvolte due vetture

Cronaca
Giovinazzo domenica 07 aprile 2019
di La Redazione
L'incidente sulla A14
L'incidente sulla A14 © Facebook Sermolfetta

Un tragico incidente si è verificato intorno alle 2 di notte sulla autostrada A14 Bologna-Taranto, tra i caselli di Bitonto e Molfetta, in direzione Bari. Due 50enni di origine albanese hanno perso la vita mentre un 43enne poliziotto di Corato, è rimasto ferito.

Secondo una prima ricostruzione, le due persone decedute - un uomo e una donna - viaggiavano verso Bari a bordo di una Renault Clio quando, per cause ancora da accertare, l'auto si è ribaltata finendo contro il guardrail e fermandosi in direzione opposta rispetto al senso di marcia.

Pochi istanti dopo nello stesso punto è sopraggiunta una Ford Kuga condotta dall'agente coratino che non è riuscito ad evitare l'impatto con il veicolo rimasto fermo sulla carreggiata.

Il 43enne, che avrebbe riportato diverse ferite, è stato soccorso dal personale del 118 e condotto al Policlinico di Bari. Niente da fare, invece, per i due occupanti della Clio.

Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco. Per alcune ore l'autostrada è rimasta chiusa, con uscita obbligatoria allo svincolo di Molfetta.

Lascia il tuo commento
commenti