Tutti gli appuntamenti

Diocesi, le celebrazioni del Vescovo nel periodo di Natale

Il 6 gennaio monsignor Cornacchia celebrerà la messa nella Concattedrale di Giovinazzo

Cronaca
Giovinazzo sabato 22 dicembre 2018
di La Redazione
Il vescovo della diocesi di Molfetta Monsignor Domenico Cornacchia
Il vescovo della diocesi di Molfetta Monsignor Domenico Cornacchia © molfettalive.it

Lunedì 24 dicembre, il vescovo monsignor Domenico Cornacchia celebrerà alle 17 la Messa con la comunità C.A.S.A. nel Santuario mariano di Calentano; a seguire, presiederà a partire dalle 23 l’eucaristia della Notte di Natale nella Cattedrale di Molfetta. Sarà presente anche martedì 25 dicembre per il Pontificale delle 11.30 e mercoledì 26 dicembre alle 11 per amministrare il sacramento della Cresima.

Sabato 29 dicembre alle 18.30 il Vescovo presiederà il rito di ammissione agli Ordini sacri di Massimiliano de Silvio e l’Eucarestia nella parrocchia di san Domenico a Ruvo.

Lunedì 31 dicembre, sempre alle 18.30, celebrerà la Santa Messa di ringraziamento di fine anno e il canto del Te Deum nella Cattedrale di Molfetta.

Martedì 1° gennaio 2019 alle 11 sarà nella Concattedrale di Terlizzi per la 52sima Giornata mondiale della Pace “La buona politica è a servizio della pace”.

Infine, domenica 6 gennaio, giorno dell’Epifania di Gesù e Giornata dell’infanzia missionaria, celebrerà la Messa nella Concattedrale di Giovinazzo alle 11.30.

Lascia il tuo commento
commenti