Cronaca

Rubano materiale da un cantiere edile di Giovinazzo, i carabinieri arrestano due giovani

La Redazione
Operazione dei carabinieri
L'episodio è avvenuto nella notte di sabato scorso. Processati per direttissima i due sono stati condannati a 9 mesi di reclusione
scrivi un commento 2

Hanno rubato alcuni arredi da un cantiere edile a Giovinazzo, ubicato in via Bari, ma sono stati arrestati prima che riuscissero a far perdere le loro tracce. È accaduto nella notte di sabato, ma la notizia è trapelata solo qualche giorno dopo, quando i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato due giovani del posto, un 35 enne ed un 21enne, già noti alle forze dell’ordine, accusati di furto aggravato.

I militari – si legge in una nota diffusa dai Carabinieri – impegnati in uno specifico servizio di perlustrazione, finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, nel cuore della notte, alle 3 di mattina, hanno visto due giovani allontanarsi frettolosamente dal cantiere edile, sito in via Bari, trasportando un oggetto voluminoso. Immediatamente bloccati, veniva accertato che i due, dopo aver danneggiato la porta d’ingresso del cantiere edile, forzando le serrature, si erano introdotti all’interno, rubando alcuni arredi, nuovi e pronti ad essere montati nelle nuove abitazioni in costruzione. In particolare, avevano già asportato un box doccia, del valore di 300 euro. Sottoposti a processo per direttissima i due giovani, già censurati, sono stati condannati a 9 mesi di reclusione.

martedì 13 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana