Cronaca

Un altro rogo d’auto a Giovinazzo, stavolta in via D’Azeglio

La Redazione
Rogo d'auto in via D'Azeglio
A fuoco nella notte una Mini. Rimosso un palo della illuminazione pubblica, danni alla facciata dello stabile di fronte al quale è avvenuto l'incendio
scrivi un commento 26

Una Mini è andata in fiamme nella notte tra domenica e lunedì in via Massimo D’Azeglio nei pressi dell’incrocio con via Ricapito. L’episodio si è verificato intorno all’una e ha provocato diversi danni: annerita la facciata dello stabile di fronte al quale era posteggiata l’auto e la porta d’ingresso di un’abitazione al pianterreno, ma rimosso anche un palo della pubblica illuminazione, che evidentemente non garantiva più gli standard minimi di sicurezza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

Spavento comprensibile da parte dei residenti che ancora stamattina assistevano sbigottiti davanti alla scena: l’asfalto sciolto dalle fiamme e il moncone del palo della luce coperto da una busta nera. L’incendio segue di sole 24 ore un altro fatto simile accaduto ai danni di una Fiat Punto in via Cialdini nella notte tra sabato e domenica.

Non è la prima volta che fatti simili si verificano nel quartiere. A dicembre scorso un rogo aveva distrutto due auto in via Cavour, la parallela di via D’Azeglio.

lunedì 1 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana