Cronaca

Deteneva cocaina e hascisc, arrestato un 53enne di Giovinazzo

La Redazione
Carabinieri
Bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e denaro contante rinvenuti dai Carabinieri durante la perquisizione domiciliare
scrivi un commento 28

Detenzione ai fini di spaccio. Di questo è accusato un 53enne giovinazzese sorpreso la scorsa notte da una pattuglia dei Carabinieri, mentre con fare sospetto, percorreva le vie del centro cittadino. L’uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato fermato per un controllo. È stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina e un pezzo di hascisc oltre a denaro contante. 

nn

I militari hanno voluto approfondire e quindi di procedere alla perquisizione anche della sua abitazione. Qui i Carabinieri hanno rinvenuto due bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti. L’uomo, condotto presso la stazione dei carabinieri di Giovinazzo, e dopo le formalità di rito, è stato quindi tratto in arresto. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.

n

giovedì 26 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
2 anni fa

Cioè uno che lavora a casa con la droga viene messo ai domiciliari nel luogo dove ha compiuto il reato e potrebbe reiterarlo?

Le più commentate della settimana