Cronaca

Cade dalla giostrina in villa comunale, medicato dagli operatori del Ser Molfetta

La Redazione
La passerella danneggiata in villa comunale
Disavventura per un bimbo di 3 anni e mezzo a causa di un'asse di legno rotto
scrivi un commento 178

È successo ieri nel tardo pomeriggio. Un bimbo di tre anni e mezzo è caduto su una delle giostrine presenti nella villa comunale. Più esattamente sulla passerella in legno, una sorta di ponticello, con una trave rotta. Il bimbo infortunato, per fortuna niente di grave, è stato soccorso dagli operatori del Ser Molfetta. Gli uomini della polizia locale invece hanno provveduto a interdire, con del nastro bianco e rosso, l’utilizzo del giochino. Non è il primo caso di incidente nel parco giochi della villa comunale. Già in passato si sono verificati fatti analoghi. A quanto pare alcune delle giostrine non avrebbero tutti i requisiti di sicurezza, per cui andrebbero isolate se non addirittura smontate.

n

martedì 6 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Domenico Mortellaro
Domenico Mortellaro
2 anni fa

La villa comunale è pericolosa. Per la qualità delle giostrine che da tempo non vengono manutenute.
Pericolosa per la presenza di ‘ciucci grandi’ che usano le giostrine per bambini piccoli e piccolissimi senza che nessuna autorità pagata e presente con tanto di pettorina identificativa faccia niente per dissuadere.
Pericoloso perché, come già detto senza nessun intervento, pur con decine di ‘vigne’ di spazio, accanto a giostrine per bimbi piccoli si gioca a pallone con tiri che ogni volta rischiano di pigliare a bersaglio i bimbi.
Pericoloso anche perché purtroppo sono troppi i genitori che in villa ci vanno per sguinzagliare i figli e ficcare la testa nello schermo del cellulare fregandosene di quel che succede. E dei pericoli che i figli corrono e spesso creano.

Savino Alessandro
Savino Alessandro
2 anni fa

Io sono uno di quelli che ha preteso i vigili. E il giorno dopo proprio alcuni genitori hanno sradicato i sigilli messi dai vigili e quello che dovrebbe essere il guardiano o come lo si vuole chiamare fa sempre finta di niente perché non gli importa niente.

Lapalisso
Lapalisso
2 anni fa

Posso avere un vigile sulla spiaggia dove vado di solito? Ho notato che qualcuno butta le carte a terra….

Michele Loiudice
Michele Loiudice
2 anni fa

Premesso che sono seriamente rammaricato da ciò che è accaduto e sono d'accordo pienamente che ci dovrebbe essere più manutenzione ed eventuali controlli giornalieri, ma ricordo a tutti che per la villa comunale si è fatto tanto lavoro da parte delle forze dell'ordine per combattere totalmente lo spaccio che prima avveniva e quindi ai cari politici dico ora tocco a voi a far continuare che in villa a Giovinazzo non avvengono questi problemi che allontanino le famiglie e rifioriscono le attività comunali.
Anch'io voglio che i miei due figli e mia moglie stiano in piena senerita' nel loro momento di sfago.

Le più commentate della settimana