Cronaca

Muore travolto dal Freccia bianca

La Redazione
La stazione ferroviaria di Giovinazzo
Il fatto questa sera alle 20,20
scrivi un commento 204

Grave incidente ferroviario nella stazione di Giovinazzo. Intorno alle 20,20 un giovane è stato investito dal Freccia bianca che a quell’ora transitava da Giovinazzo per raggiungere la stazione di Bari. Sul posto, dopo che è scattato l’allarme sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, i Carabinieri e il reparto scientifica della Polizia ferroviaria. A loro il compito di ricostruire la dinamica del tragico evento, anche con l’aiuto dei testimoni presenti in quel momento sui marciapiede della stazione. Il traffico ferroviario è stato interrotto sia in direzione Bari che in direzione Foggia, per consentire tutti i rilievi del caso.

n

sabato 5 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele
Michele
2 anni fa

Mi dispiace tanto per la scelta che questo giovane ha fatto. Mi ha fatto riaffiorare tanti ricordi e tanto dolore per un mio amico che tanti anni fa fece una scelta simile.
Riposa in pace “fratello mio”.

Loredana Margiotta
Loredana Margiotta
2 anni fa

Come si chiamava questo ragazzo? Ero su quel treno ed è come se fosse morto al mio fianco

Elsa Tunno
Elsa Tunno
2 anni fa

Mi trovavo anch'io su quel treno insieme a mio marito. Abbiamo assistito con ansia questo evento tragico. Però non abbiamo saputo il motivo della fine tragica di queso giovane. R.I.P. chiunque tu sia, nella speranza che il Signore ti accolga in cielo nella sua Pace.????????????

Le più commentate della settimana