Ragazze scomparse

Scomparse due bambine molfettesi da una comunità per minori

Si erano allontanate venerdì scorso dalla struttura Legàmi e Talenti, di Giovinazzo, e non vi hanno fatto più ritorno; di loro non si hanno più notizie

Cronaca
Giovinazzo lunedì 12 aprile 2021
di La Redazione
Melania e Simona Sigrisi
Melania e Simona Sigrisi © n.c.

Si sono allontanate venerdì scorso dalla comunità dove risiedevano, senza farvi più ritorno. Melania Sigrisi e sua sorella, Simona Sigrisi, sono scomparse da tre giorni e di loro non si hanno notizie.
Le bambine molfettesi, rispettivamente di 14 e 12 anni, vivevano nella comunità educativa per minori Legàmi e Talenti, a Giovinazzo.

Le due sorelle, dopo aver volontariamente lasciato i propri cellulari nella struttura, si sono allontanate facendo perdere le proprie tracce. Da tre giorni, i responsabili della comunità non hanno più loro notizie, vista anche la mancanza di mezzi per poterle contattare, e non hanno idea di dove possano essere finite.

Il giorno della scomparsa sono state viste salire su un'auto, di cui però non si conosce l'appartenenza. 
Al momento, sono in corso le ricerche da parte delle autorità, allertate dalla comunità da cui Melania e Simona sono fuggite e dal legale della famiglia delle bambine, Ninnì Camporeale.
  

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Cristian Topi ha scritto il 13 aprile 2021 alle 10:15 :

    Lasciateli a casa dei loro genitori questi bambini...criminali che non siete altro... Un giorno dovrete rendere conto delle vostre azioni. Come dice la BIBBIA salmo 94: il giudizio degli empi Versetto23: Egli farà ricadere su di essi la loro malvagità e li distruggerà per la loro malizia: il Signore, il nostro Dio, li distruggerà. Rispondi a Cristian Topi