Cronaca

Ingenti quantità di sostanze stupefacenti sequestrate dalla Polizia di Stato a Ceglie del Campo

La Redazione
Operazione della Polizia di Stato a Ceglie del Campo
Il corriere individuato e pedinato da Giovinazzo fino ad un complesso residenziale nella cintura barese. Trovate anche armi e munizioni
scrivi un commento 6

Li hanno «agganciati» sulla 16 bis all’altezza del svincolo  Giovinazzo – Bitonto, li hanno seguiti fino a Ceglie del Campo dove poi è scattato il blitz ad opera degli agenti della Polizia di Stato. Protagonisti 3 individui che, con un pulmino bianco, guidato da un insospettabile, e scorato da una berlina con altre due persone a bordo, trasportavano 21 pani di marjiuana, nascosta in un doppiofondo del mezzo commerciale per un peso complessivo di 23 kg.

nn

Gli agenti, dopo il pedinamento, sono intervenuti quando i due mezzi stavano scendendo in un garage condominiale di un complesso residenziale di Ceglie del Campo. Sono subito riusciti ad arrestare due degli individui, mentre il terzo ha subito la stessa sorte poco più tardi al termine di un tentativo di fuga. Addosso a uno degli arrestati, successivamente condotti in carcere, gli agenti hanno trovato le chiavi di un altro box dello stesso condominio.

nn

Qui hanno trovato 300 pani di hashish per un peso complessivo di 15,5 chilogrammi, 6,5 chilogrammi di cocaina, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti, oltre che ad armi e munizioni. Tutto è stato posto sotto sequestro. Sicuramente le sostanze sequestrate erano destinate alla distribuzione al dettaglio sulle piazze dello spaccio sia del capoluogo pugliese che dei centri della provincia.

n

venerdì 22 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana