Laura, operatrice, ci guida alla scoperta di tutte le possibilità dello Spazio Enel Partner

Entra nello Spazio Enel Partner di via Agostino Gioia. Scopri i servizi per i cittadini

Luogo di confronto, di proposte e soluzioni di problemi

Contenuti Suggeriti
Giovinazzo mercoledì 24 giugno 2020
di La Redazione
Lo Spazio Enel Partner di via Agostino Gioia a Giovinazzo
Lo Spazio Enel Partner di via Agostino Gioia a Giovinazzo © Spazio Enel Partner Giovinazzo

Offerte, allacci, subentri, volture, informazioni e anche pagamenti delle bollette di forniture elettriche. È possibile trovare questi servizi, e molti altri ancora, nello Spazio Enel Partner di Giovinazzo, in via Agostino Gioia 70. Qui sarà possibile risolvere ogni dubbio, porre domande, chiedere consigli, sfruttare nuove occasioni.

Lo Spazio Enel Partner è aperto ogni giorno dalle 8.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30 (a eccezione del sabato, quando apre i battenti solo di mattina dalle 9 alle 12.30). “Ci occupiamo – racconta Laura, operatrice nello Spazio Enel di via Agostino Gioia – di nuove attivazioni, subentri, volture, consigliamo ai clienti le tariffe più adatte ai loro consumi. E proponiamo l’acquisto di prodotti di efficienza energetica a tariffe agevolate, come caldaie, climatizzatori e non solo. Siamo sempre pronti, infine, a suggerire soluzioni su misura e a risolvere eventuali problemi sulle forniture di luce e gas”.

Professionalità, sorrisi, disponibilità. Sono questi gli ingredienti alla base dell’attività delle operatrici, che fanno dell’ascolto e della capacità di creare empatia con tutti i clienti, la loro specificità. Tutto questo in una città, Giovinazzo, da sempre punto di riferimento per il territorio in provincia di Bari. Un'evidenza che rende ancora più speciale la mission dello Spazio Enel.

In prospettiva, non mancheranno le novità e le sorprese e saranno immancabili le offerte e le idee per semplificare la vita di tutti. Dulcis in fundo, eventi e simpatici momenti di condivisione. Perché in fin dei conti lo Spazio Enel Partner vuol essere proprio questo: ambiente di vita vissuta, confronto concreto. "Vi aspettiamo – conclude Laura – per offrirvi spunti e soluzioni. Per ogni vostra necessità".

Lascia il tuo commento
commenti