Attualità

Entra nello Spazio Enel Partner di via Agostino Gioia. Scopri i servizi per i cittadini

La Redazione
close
Giovinazzo. Alla scoperta dello Spazio Enel Partner: dove l'energia incontra le persone
Luogo di confronto, di proposte e soluzioni di problemi
scrivi un commento 79

Offerte, allacci, subentri, volture, informazioni e anche pagamenti delle bollette di forniture elettriche. È possibile trovare questi servizi, e molti altri ancora, nello Spazio Enel Partner di Giovinazzo, in via Agostino Gioia 70. Qui sarà possibile risolvere ogni dubbio, porre domande, chiedere consigli, sfruttare nuove occasioni.

Lo Spazio Enel Partner è aperto ogni giorno dalle 8.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30 (a eccezione del sabato, quando apre i battenti solo di mattina dalle 9 alle 12.30). “Ci occupiamo – racconta Laura, operatrice nello Spazio Enel di via Agostino Gioia – di nuove attivazioni, subentri, volture, consigliamo ai clienti le tariffe più adatte ai loro consumi. E proponiamo l’acquisto di prodotti di efficienza energetica a tariffe agevolate, come caldaie, climatizzatori e non solo. Siamo sempre pronti, infine, a suggerire soluzioni su misura e a risolvere eventuali problemi sulle forniture di luce e gas”.

Professionalità, sorrisi, disponibilità. Sono questi gli ingredienti alla base dell’attività delle operatrici, che fanno dell’ascolto e della capacità di creare empatia con tutti i clienti, la loro specificità. Tutto questo in una città, Giovinazzo, da sempre punto di riferimento per il territorio in provincia di Bari. Un’evidenza che rende ancora più speciale la mission dello Spazio Enel.

In prospettiva, non mancheranno le novità e le sorprese e saranno immancabili le offerte e le idee per semplificare la vita di tutti. Dulcis in fundo, eventi e simpatici momenti di condivisione. Perché in fin dei conti lo Spazio Enel Partner vuol essere proprio questo: ambiente di vita vissuta, confronto concreto. “Vi aspettiamo – conclude Laura – per offrirvi spunti e soluzioni. Per ogni vostra necessità”.

mercoledì 24 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana