Un punto di riferimento per i giovinazzesi

Rincari bollette? Lo Spazio Enel di via Agostino Gioia offre la soluzione

Una delle offerte che va per la maggiore è legata alle caldaie e i climatizzatori. La risposta giusta agli aumenti del costo di corrente elettrica e gas

Contenuti Suggeriti
Giovinazzo martedì 09 novembre 2021
di La Redazione
Lo Spazio Enel Partner di via Agostino Gioia a Giovinazzo
Lo Spazio Enel Partner di via Agostino Gioia a Giovinazzo © Spazio Enel Partner Giovinazzo

È uno dei timori più diffusi nelle famiglie italiane. L’aumento delle bollette della corrente elettrica e del gas spaventa una vasta platea di famiglie. Si parla di un rincaro superiore al 45% per la bolletta dell’elettricità e di oltre il 30% di quella del gas. È per questo che urge correre ai ripari. Grazie a offerte e proposte come quelle provenienti dallo Spazio Enel Partner di Giovinazzo, situato in via Agostino Gioia 70.

Una delle offerte che va per la maggiore, per esempio, è legata alle caldaie e i climatizzatori. Una scelta importante per le famiglie, alle porte dell’inverno, per due motivi: la necessità di riscaldare le abitazioni e la sicurezza di poterlo fare senza gravare eccessivamente sul portafogli. Le operatrici dello Spazio Enel di Giovinazzo lavorano quotidianamente per presentare le migliori offerte per rispondere alle esigenze del cliente. In particolare la caldaia, grazie alla cessione del credito e alla scelta di Enel quale fornitore, potrà arrivare a costare 0 euro, rispetto a un prezzo di partenza di oltre 1500 euro. Stesso principio per il climatizzatore, partendo da un prezzo di 1053 euro. In entrambi i casi sono inclusi i costi di installazione, sopralluogo e IVA.

“Abbiamo a cuore le esigenze di tutti i giovinazzesi – afferma Federica, operatrice dello Spazio Enel Partner di via Agostino Gioia – e ci diamo da fare per proporre loro il meglio e ciò che per loro è maggiormente conveniente. Caldaie e climatizzatori sono l’apice di un’offerta orientata proprio al risparmio dei clienti. Nello Spazio Enel sarete accolti con calore e ospitalità, con il sorriso e la trasparenza, soprattutto la capacità di rispondere con precisione a tutte le vostre domande”.

Lo Spazio Enel è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30, e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Lascia il tuo commento
commenti