Attualità

Viaggiare poco in moto ma sicuri: ecco l’assicurazione “weekend”

La Redazione
Assicurazione Moto Zurich Connect
Sei un motociclista stagionale? Stai pensando di acquistare una nuova moto, ma sei preoccupato per l'assicurazione? Se già sai che non potrai utilizzare tutti i giorni la tua moto, non preoccuparti, ci sono formule apposta per te
scrivi un commento 30

ASSICURAZIONE MOTO: E’ POSSIBILE RISPARMIARE

nn

E’ davvero possibile risparmiare sulla polizza moto? Sì, è possibile. Grazie alle formule flessibili di Zurich Connect, ad esempio, puoi utilizzare la tua moto in tutta libertà decidendo liberamente quando attivare la polizza. Utilizzi la tua moto solo per gite fuori porta? O soltanto durante il periodo estivo? Fai un preventivo online e scegli tra le tante opzioni pensate su misura alle tue esigenze.

nn

IL RISPARMIO SULLA POLIZZA MOTO E’ SERVITO

nn

Puoi sottoscrivere la tua polizza moto scegliendo ad esempio l’assicurazione moto weekend. Di cosa si tratta? La formula weekend è specificamente dedicata a coloro che utilizzano la moto soltanto durante il fine settimana.

nn

ASSICURAZIONE MOTO WEEKEND: FACCIAMO CHIAREZZA

nn

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come funziona la formula weekend. E’ un’assicurazione “a pacchetto” che prevede il pagamento del premio annuale sulla base della copertura (in totale 60 giorni). Sono 20 pass che possono essere utilizzati in blocchi da 3 giorni ciascuno nel corso dell’anno.

nn

COSA COPRE UN MOTOP@SS?

nn

L’attivazione di un Motop@ss va fatto 24 ore prima del reale utilizzo della moto ed è valido per i tre giorni successivi. La moto è sempre coperta:
n
n•    Responsabilità Civile nei 3 giorni dell’attivazione
n•    Garanzie kasko collisione, kasko abbigliamento e infortuni del conducente (se acquistate) nei 3 giorni dell’attivazione
n•    Assistenza, Tutela Legale e Furto e Incendio (qualora acquistate) sono attive tutto l’anno

nn

COSA INCLUDE LA COPERTURA ASSICURATIVA?

nn

Ecco cosa include, in dettaglio, la copertura assicurativa:
n
n•    lesioni causate a terze persone dalla circolazione del veicolo
n•    danni provocati a terzi dalla guida illecita all’insaputa dell’assicurato
n•    incendio del veicolo
n•    operazioni di carico e scarico dal veicolo purché tali operazioni non vengano eseguite tramite mezzi meccanici

nn

COME POSSO SOSPENDERE IL MOTOP@SS?

nn

Il Motop@ss si sospende automaticamente allo scadere delle 24 del terzo giorno. Verrai comunque avvisato tramite un sms. Nel caso in tu voglia prolungare la copertura dell’assicurazione moto puoi farlo. Come? Attiva semplicemente altri Motop@ss fino a 10 consecutivi sempre semplicemente tramite App e nella tua Area Riservata.

n

sabato 10 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana