Attualità

Un nuovo caso di contagio a Giovinazzo. In quattro sono usciti dal tunnel

La Redazione
Emergenza Covid
Sono attualmente 6 i positivi, lo ha comunicato il sindaco Depalma
scrivi un commento 26

C’è un nuovo caso di positività al Covid a Giovinazzo. Sarebbenun’insegnante che ha la sua cattedra in un’altra città. La voce era cominciatana circolare ieri sera, ma l’ufficialità è arrivata questa mattina attraverso unnposti pubblicato dal primo cittadino, Tommaso Depalma sul profilo istituzionalendel sindaco. Con lo stesso post Depalma ha annunciato che 4 dei positivinrisalenti alla seconda ondata giovinazzese del coronavirus, quella di inizinagosto, sono finalmente risultati negativi al tampone. Sono quindi usciti dalntunnel. Gli altri quattro, erano complessivamente in 8, sono invece ancora inncarico al servizio di prevenzione, ma sembrerebbe che, dalle loro condizioni, tutto si stia risolvendo per il meglio. Rimangono comunque sotto stretta sorveglianza. C’è poi il caso riferibile a unanpersona residente fuori città, ma che è in isolamento in città. Unito all’ultimanpositività accertata, porta a 6 il numero complessivo dei contagiati anGiovinazzo.

martedì 15 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rossella.Folco
Rossella.Folco
3 anni fa

Mi dispiace aver letto troppi dettagli di questa persona positiva. È donna, è docente, lavora in un'altra città…troppi dettagli a mio avviso..dove è la privacy? È vero che siamo tanti docenti che lavoriamo fuori, ma ora inizierà la caccia alla strega. Di altri positivi i dettagli sono stati decisamente inferiori.. non si sa se sono donne, uomini, che lavoro fanno ….ed è giusto cosi!!! Ma specificare che è un docente che lavora fuori, non va , non va proprio!!sono indignata!

Redazione GiovinazzoLive.it
redazione@giovinazzolive.it
3 anni fa

Non immaginavamo che un apostrofo potesse rivelare l'identità, il sesso, la scuola dove insegna la persona positiva, i suoi studenti, i suoi contatti. Scusate il sarcasmo, ma essere additati per aver violato la privacy di qualcuno proprio no.

Le più commentate della settimana