Attualità

Sale il numero dei ricoverati in ospedale per Covid

La Redazione
Ingresso ospedale Miulli
Ancora 20 positivi nelle ultime 24 ore
scrivi un commento 14

Scende a 20 il numero deinnuovi contagiati da Covid 19 in Puglia. Secondo il consueto bollettino medico,nsono stati riscontrati 4 casi nel Barese, 7 in provincia di Foggia, 3 nelnSalento, uno a Taranto e un altro riconducibile a una persona di fuori regione.n Buona parte dei casi odierni sono ancoranriferibili a contagi contratti nei Paesi meta di vacanze, e a personenstrettamente collegate a casi già in essere. Per un cittadino straniero,nrisultato positivo in Puglia, si è reso necessario il ricovero al Miulli dinAcquaviva. Ricoveri che in totale sono saliti a 61, cinque più di ieri. Le attivitàndi screening per ricostruire la catena dei contatti dei positivi al coronavirus,ncontinuano incessantemente.

giovedì 20 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Per fortuna ricovero in ospedale non vuol dire assolutamente in terapia intensiva. Nonostante la catastrofica previsione di Lopalco per giugno 2020 di 1.500 posti in terapia intensiva.

Franco
Franco
3 anni fa

Come giustamente ha scritto la virologa del Sacco prof.ssa Gismondo: “lasciar credere che tutti i soggetti positivi a SarsCoV2 siano malati, è un reato. Articolo 658 del codice penale: chiunque suscita allarme presso l’Autorità o presso enti o persone, è punito con l’arresto fino a sei mesi o con l’ammenda fino a 516 euro. Auspico ci sia qualche magistrato che mi legga e voglia applicarlo”.

Le più commentate della settimana