Attualità

Quattro nuovi contagi, tre sono dello stesso nucleo famigliare

La Redazione
covid
La famiglia è appena rientrata dal Brasile
scrivi un commento 72

Un intero nucleo famigliare,n3 persone, è risultato positivo al Covid 19. La famiglia era rientrata nelnleccese dal Brasile, dove la pandemia è in pieno corso. Uno dei tre componentinha accusato i sintomi del contagio, risultato tale dal tampone che gli è stato somministrato,ne di conseguenza anche i congiunti sono stati sottoposti al test. Sononrisultati anch’essi positivi ma senza sintomi. Ai tre si è aggiunto unnulteriore contagio rilevato in Provincia di Bari, mentre anche per la giornatanappena trascorsa non sono avvenuti decessi. Un ulteriore paziente ricoverato innterapia intensiva è stato dimesso, facendo scendere il numero dei ricoverati an13. Mentre in isolamento domiciliare sono ancora in 59.

sabato 11 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

4 positivi senza sintomi. E pensare che Lopalco aveva previsto 1.500 posti per ricoverati in terapia intensiva a giugno….

Vito Dagostino
Vito Dagostino
3 anni fa

Il distanziamento sociale. Ho villeggiato al sud.5 metri tra un ombrellone e l”altro. 2 metri tra i tavoli al ristorante. Camerieri, cuochi e tutto il personale con mascherina. A Giovinazzo: tavoli attaccati, nella ristorazione, titolari e camerieri senza mascherina violando le norme di sicurezza. E Noi da imbecilli andiamo in giro mascherati. Ma le autorita' guardano o fanno finta di non vedere? E se domani ritorna la pandemia chiuderanno tutte le attivita' ho solo chi ha violato i regolamenti!
Mettete in evidenza il problema mettendo a conoscenza anche le autorita'.

Lucia palmiotto
Lucia palmiotto
3 anni fa

Un elogio all'intelligenza di questa famiglia che si è recata in un paese ad alto rischio. Hanno speso i loro soldi All estero. Potevano rimanere in Italia e contribuire alla ripresa della nostra economia. Un applauso anche al governo che nn chiude i voli verso questi paesi. Come diceva toto'… È io pago!

Le più commentate della settimana