Il video è divenuto virale nelle ultime ore

Time-lapse da sogno del tramonto dietro la Cattedrale, il video realizzato dal porto di Giovinazzo

L'autore del video è Matteo Leonetti, fotografo professionista di Andria, oltre a giocare con la luce per le sue fotografie si diverte ad "inseguire il sole"

Attualità
Giovinazzo giovedì 21 maggio 2020
di La Redazione
Tramonto del sole alle spalle della Cattedrale di Trani, vista da Giovinazzo
Tramonto del sole alle spalle della Cattedrale di Trani, vista da Giovinazzo © Tranilive.it

Oltre 20 km di distanza, per la precisione 23,5 chilometri. Questa la distanza che separava Matteo Leonetti, (su instagram Cumbografo), fotografo professionista, dalla Cattedrale di Trani. Per professione immortala momenti di gioia durante matrimoni ed eventi ma la sua passione è quella di seguire il sole e scorgerlo mentre va a riposare dietro i luoghi simbolo del nostro territorio.

Il time-lapse che vi mostriamo infatti è solo uno dei lavori realizzati da Matteo, sul suo profilo Instagram è possibile apprezzare anche le fotografie del Castel del Monte baciato dalla palla di fuoco. "Un lavoro di tre giorni, sono stato a Giovinazzo per tre giorni prima di scegliere quale video realizzare", ci dice Matteo. "A questo spettacolo dal porto di Giovinazzo si può assistere solo in due periodi dell'anno, verso metà luglio il sole tornerà a seguire lo stesso percorso e probabilmente ci riproverò".

Quaranta secondi di time-lapse che godiamo con piacere e per i quali ringraziamo Matteo, il fotografo "che insegue il sole".

Lascia il tuo commento
commenti