Attualità

​Nuova automedica in servizio a Giovinazzo, Depalma: «Raggiunto un altro importante risultato»

La Redazione
L nuova automatica in dotazione al Comune di Giovinazzo
Il sindaco: «Più volte abbiamo sollecitato la disponibilità dell'automedica su Giovinazzo, e oggi anche questo risultato è raggiunto»
scrivi un commento 8

Giovinazzo si dota di una nuova automedica di pronto intervento. Sono quattro i comuni della Città Metropolitana destinatari di questi nuovi mezzi messi a disposizione dalla Asl Bari. Oltre a Giovinazzo ci sono Ruvo di Puglia, Acquaviva delle Fonti e Noicattaro. La consegna dei mezzi è avvenuta ieri mattina al Centro Polifunzionale di Noicattaro.

«In questi mesi abbiamo seguito da vicino l’evolversi delle vicende che stanno interessando l’offerta dei servizi sanitari sul territorio – dichiara in una nota il sindaco, Tommaso Depalma -. Più volte abbiamo sollecitato la disponibilità dell’automedica su Giovinazzo, e oggi anche questo risultato è raggiunto. Stiamo inoltre seguendo l’esito delle valutazioni circa gli ambienti di via Papa Giovanni XXIII e l’iter istruttorio di approvazione del progetto della Casa della Salute alle spalle della farmacia comunale. Sul tavolo della Direzione Generale della Asl ci sono anche le richieste dell’aumento di ore per prestazioni ambulatoriali specialistiche su Giovinazzo, richieste in parte accolte nei mesi scorsi».

venerdì 6 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana