Attualità

​Iris, Sara Brunetta a podio nell’Individuale Gold Allieve

La Redazione
Sara Brunetta
La ginnasta a Catania ha conquistato il secondo posto nella specialità alla fune
scrivi un commento 221

La spedizione siciliana della Ginnastica Ritmica Iris porta con se buone indicazioni per il futuro, ma soprattutto il podio ottenuto da Sara Brunetta, in occasione del Campionato Nazionale Individuale Gold Allieve di Catania (30 novembre-1 dicembre).

Tra le Allieve 2, Brunetta ottiene uno splendido secondo posto nella specialità alla fune con il punteggio di 12.200, precedendo Alessia Lanzi (Ginnastica Opera Roma) con 12.100. Primo posto conquistato da Emma Bressanelli (Auxilium Genova) con 12.700. Simona Brunetta che in classifica generale chiude invece in quindicesima posizione con il punteggio complessivo di 31.450.

Buone prestazioni e qualificazione alla finale Allieve 4 per Giorgia Cuomo e Michela Sallustio. Alla gara decisiva per assegnare il titolo si sono qualificate le migliori 19 ginnaste presenti in terra etnea. La classifica generale definitiva ha visto Cuomo quattordicesima con il risultato complessivo di 54.300, che ha preceduto la compagna di squadra Sallustio che ha chiuso con il punteggio 54.100.

martedì 3 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana