Le segnalazioni dei cittadini

Puzza di plastica bruciata in zona ex-Afp. L'olezzo avvertito anche in altri quartieri

Continua l'allarme. I giovinazzesi denunciano: «Oggi si sente molto forte». Piovono segnalazioni da vari quartieri: Immacolata, Sant'Agostino-stazione

Attualità
Giovinazzo mercoledì 27 novembre 2019
di La Redazione
Le ex Afp
Le ex Afp © Nc

Continua l'allarme lanciato cittadini. Diversi cittadini nelle prime ore del pomeriggio si sono rivolti alla redazione di GiovinazzoLive.it per segnalare una forte puzza di plastica bruciata che si percepiva nella zona della città che si affaccia sulle ex Acciaierie e Ferriere Pugliesi. «Oggi la puzza di plastica bruciata si sente molto forte - afferma un giovinazzese - in via Bitonto all'incrocio con Via Napoli». «Purtroppo si sta sentendo nuovamente puzza di plastica bruciata nella zona "Ferriera-Liceo», scrive un altro giovinazzese.

LA MAPPA DELLA PUZZA


Ben presto però l'olezzo si è diffuso su tutta la città. Molti cittadini hanno segnalato di aver avvertito puzza acre di bruciato in via XX Settembre, in zona della parrocchia Immacolata, in via Bitonto, nei pressi della scuola media Marconi, nei dintorni del cavalcaferrovia di via Daconto in via Tenente Jacobellis e in via Marconi. Dopo quanto successo negli scorsi giorni quindi la situazione si ripropone puntuale, senza che si riesca ancora a fare luce su questi episodi che continuano a preoccupare i cittadini giovinazzesi.

Lascia il tuo commento
commenti