Attualità

Addio a Angelo De Palma

La Redazione
Il Comitato per Angelo De Palma
È scomparso il giovinazzese malato di Sla. Per donargli un montascale che gli consentisse di accedere alla propria abitazione si era costituito un comitato. Lo sfogo del sindaco Depalma: «Abbiamo perso tutti»
scrivi un commento 46

Addio a Angelo De Palma. Il giovinazzese ammalato di Sla ha cessato la sua battaglia. Ultimamente per aiutarlo a migliorare le condizioni di vita si era costituto un Comitato che aveva avviato una raccolta fondi per comprare un montascale, necessario per potergli permettere di accedere liberamente alla propria abitazione.

Il sindaco Tommaso Depalma con un post su Facebook ha espresso rabbia e tristezza per la dipartita del proprio concittadino: «Non trovo le parole per descriverti tutto il mio disagio, il mio dolore e la mia impotenza, rispetto a te e a tutto quello che questa nazione anche da me rappresentata è riuscita a negarti», ha scritto Depalma. Che poi ha aggiunto: «Salendo fin lassù, caro Angelo, a sto giro tu vinci e tutti noi perdiamo. Perdiamo perché siamo diventati una nazione troppo “articolata e assediata” da leggi assurde che ormai non permettono più di guardare la realtà nei suoi occhi

lunedì 21 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana