Attualità

All’inizio del 2020 completate le aree giochi e fitness nel quartiere Immacolata

La Redazione
Tommaso Depalma illustra i cantieri nel quartiere Immacolata
L'annuncio in un video su Facebook del sindaco Depalma: «Lavoriamo per una Giovinazzo più vivibile e più sicura»
scrivi un commento 4

Saranno consegnati all’inizio del 2020 le aree giochi e fitness in costruzione nel quartiere Immacolata. Lo ha annunciato ieri il sindaco Tommaso Depalma con un video pubblicato su Facebook. Nello specifico si tratta di un’area dedicata al fitness per gli adulti e al gioco per i piccoli che sorgerà in piazzetta don Tonino Bello e ad un’altra area dedicata solo ai giochi in via Tenete De Venuto più o meno all’altezza dell’incrocio con via Madre Teresa di Calcutta.

Oltre all’installazione di supporti per il fitness e il benessere degli adulti saranno collocate scivoli e altalene con una pavimentazione in caucciù anti-trauma. «Il fine di queste opere – ha affermato Depalma – è fornire svago e luoghi di aggregazione dove ce n’è più bisogno». Depalma ha anche spiegato che nel progetto rientrano i lavori di riqualificazione del PalaPansini, che prevedono l’efficientemente energetico della struttura. «Giovinazzo diventerà più green ed emetterà meno CO2 in circolazione», ha aggiunto il Sindaco. Il termine di questo cantiere è previsto per l’estate prossima.

«Lavoriamo – ha concluso Depalma – tutti insieme perché vogliamo una Giovinazzo più vivibile confortevole e sicura dal centro alle periferie».

venerdì 18 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana