Attualità

Touring Juvenatium, Vito Fumai confermato alla guida dell’associazione

La Redazione
Vito Fumai
È stato rinnovato il consiglio direttivo per il triennio 2019-2022. Sarà composto da nove membri. La maggioranza sono donne: «Vogliamo servire il territorio in maniera più larga e più articolata»
scrivi un commento 24

Vito Fumai confermato al timone della Touring Juvenatium. Sabato scorso presso la sede dell’associazione in corso Principe Amedeo si è svolta l’assemblea elettiva. A Fumai è stato conferito il titolo di presidente per il secondo mandato consecutivo. Nella circostanza è stato eletto anche il consiglio direttivo del sodalizio, composto da nove membri, nel quale spicca la presenza di ben cinque donne che costituiscono la maggioranza. Rispetto al precedente consiglio sono cinque i nuovi membri.

«Continuità e rinnovamento – scrive l’associazione in una nota -, crescita della rappresentatività e sempre maggiore azione nel solco già tracciato in questi anni verso la cultura, le tradizioni, le istituzioni e la città di Giovinazzo sono i caratteri del nuovo organo che rimarrà in carica per i prossimi tre anni. Ci sarà la possibilità di continuare a servire il territorio in maniera più larga e articolata. Insomma l’augurio è di lavorare con serenità perché lavorare con trasparenza è importante, di creare la “rete umana”, di seminare un futuro più sereno per tutta la componente associativa».

Il nuovo Consiglio è stato convocato per il 26 ottobre per attribuire tutte le cariche associative. Questi i membri: Vito Fumai (presidente), Mina Altieri, Mara Iessi, Maria Grazia Magenta, Rita Vella, Mimmo Preziosa, Florinda Bavaro, Andrea Brancato e Nicola Dalbis.

mercoledì 16 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana