Attualità

La denuncia di Primavera Alternativa: «Inaccettabile abuso di potere del Sindaco». Video

La Redazione
Un fotogramma del video diffuso da Pva
Nel mirino del movimento politico un filmato in cui si vede un furgone del Comune utilizzato per motivi personali
scrivi un commento 15

«Un inaccettabile abuso di potere». Così Primavera Alternativa, attraverso un comunicato, giudica un video in cui si vede all’opera un dipendente del Comune intento a caricare su un furgone una bicicletta. «Nel video che da ieri gira sulle chat WhatsaApp di tanti giovinazzesi si vede chiaramente un dipendente comunale (pagato da noi!) aiutare il figlio del Sindaco Depalma a caricare bici da corsa sul pulmino comunale (pagato da noi!), parcheggiato sotto casa del Sindaco», attacca Pva.

«Abbiamo deciso – prosegue il testo del comunicato diffuso dal movimento politico – di pubblicare questo video oltre che per denunciare pubblicamente questo ennesimo inaccettabile abuso di potere, anche per far comprendere meglio ai giovinazzesi il vero “volto” di questo Sindaco. Un sindaco che per propaganda non si fa scrupolo alcuno di offendere pubblicamente dipendenti pubblici di cui però, vigliaccamente, omette i nomi. Un sindaco che si fa fotografare con un cacciavite mentre cambia un interruttore a scuola o redarguisce i dipendenti comunali del cimitero, salvo poi utilizzare a suo piacimento e per fini personali uomini e mezzi pubblici».

Un episodio, quello del furgone del comunale, che secondo Pva non sarebbe nemmeno il primo: «Come dimenticare l’utilizzo dell’auto comunale, parcheggiata sulle strisce pedonali, per recarsi ad un comizio a Casamassima (camuffato da impegno istituzionale) di pochi mesi fa? Un Sindaco inadeguato, che con la sua ossessione per le biciclette, con piste ciclabili inutili, velostazioni e Greenway (che di verde hanno poco o nulla), sta letteralmente distruggendo alberi, viabilità e mobilità cittadina, producendo danni irreparabili».

giovedì 19 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

La passione-fissazione per le biciclette va a braccetto col business delle costosissime piste ciclabili dette Greenway.

Le più commentate della settimana