Il possibile grande evento

Le Frecce Tricolori a Giovinazzo e Molfetta a maggio 2020?

La proposta di deliberazione del Comune di Molfetta in vista della Maratona delle Cattedrali. Per la nostra città sarebbe un ritorno dopo il sorvolo di maggio 2017 in occasione dell'inaugurazione del lungomare di Levante

Attualità
Giovinazzo martedì 17 settembre 2019
di La Redazione
Frecce Tricolori
Frecce Tricolori © Michele Fiorentino

Lo spazio aereo tra Molfetta e Giovinazzo potrebbe essere attraversato, il 3 maggio 2020, dalle frecce tricolori.

È una possibilità concreta che emerge direttamente da una delibera di giunta del Comune di Molfetta degli scorsi giorni, quando l'Amministrazione Comunale si è riunita per avanzare, in collaborazione con il Comune di Giovinazzo, la proposta all'Aeroclub di Bari finalizzata a regalare uno spettacolo unico ai cittadini di Molfetta e Giovinazzo.

L'evento sarebbe una chicca della Maratona delle Cattedrali, già programmata per la prima domenica di maggio del prossimo anno e diventata nel corso degli anni un'appuntamento straordinario, capace di fondere cultura e sport.

Per quanto riguarda Giovinazzo l'esibizione della pattuglia acrobatica dell'Aeronautica Militare sarebbe un ritorno, dopo il sorvolo della città in occasione dell'inaugurazione del lungomare di Levante a maggio del 2017.


Lascia il tuo commento
commenti