Attualità

Le Frecce Tricolori a Giovinazzo e Molfetta a maggio 2020?

La Redazione
Frecce Tricolori
La proposta di deliberazione del Comune di Molfetta in vista della Maratona delle Cattedrali. Per la nostra città sarebbe un ritorno dopo il sorvolo di maggio 2017 in occasione dell'inaugurazione del lungomare di Levante
scrivi un commento 75

Lo spazio aereo tra Molfetta e Giovinazzo potrebbe essere attraversato, il 3 maggio 2020, dalle frecce tricolori.

È una possibilità concreta che emerge direttamente da una delibera di giunta del Comune di Molfetta degli scorsi giorni, quando l’Amministrazione Comunale si è riunita per avanzare, in collaborazione con il Comune di Giovinazzo, la proposta all’Aeroclub di Bari finalizzata a regalare uno spettacolo unico ai cittadini di Molfetta e Giovinazzo.

L’evento sarebbe una chicca della Maratona delle Cattedrali, già programmata per la prima domenica di maggio del prossimo anno e diventata nel corso degli anni un’appuntamento straordinario, capace di fondere cultura e sport.

Per quanto riguarda Giovinazzo l’esibizione della pattuglia acrobatica dell’Aeronautica Militare sarebbe un ritorno, dopo il sorvolo della città in occasione dell’inaugurazione del lungomare di Levante a maggio del 2017.

martedì 17 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana