Attualità

Teatro, danza, yoga, incontri e laboratori. Al via la meravigliosa stagione di “Semi”

La Redazione
L'Open day di "Semi"
Sabato 21 settembre c'è l'Open day con la presentazione dei corsi e delle attività. Alle 20,30 "Magic box", una serata teatrale con gli allievi dei laboratori di "Areté Ensemble". Il programma completo
scrivi un commento 17

Una stagione 2019/2020 che si annuncia ricca di iniziative e di attività. Saranno presentate ufficialmente sabato 21 settembre, con un Open day, tutte le attività e i corsi organizzati da “Semi“, l’associazione di promozione sociale con sede in località Ponte (via Cavalier Antro snc).

OPEN DAY Sabato 21 settembre dalle 15 alle 20, un pomeriggio durante il quale ricevere informazioni sulle attività di quest’autunno, prenotare e far giocare i bambini. Dalle 20,30 alle 23 ci sarà “Magic box” una serata teatrale con gli allievi dei laboratori di Areté Ensemble e le commedie di Mark Harvey Levine. Si tratta di un appuntamento molto speciale che sta facendo il giro del barese.

POMERIGGI APERTI (ogni primo venerdì del mese, primo appuntamento il 4 ottobre) La casa di “Semi” è aperta per chi desidera prendersi una tazza di the e far giocare i bambini.

LA PICCOLA SCUOLA (teatro per adulti) Dal 10 ottobre ogni giovedì dalle 19 alle 21,30 un laboratorio di teatro per adulti a cura di “SenzaPiume”, “Areté Ensemble”, Michele Cipriani, Arianna Gambaccini e Anna Moscatelli. Si tratta di un corso settimanale per giocare al teatro.

MINDFULNESS E YOGA (per adulti) Dall’8 ottobre ogni martedì dalle 18,15 alle 20,15. Un piccolo seminario tecnico-pratico a cura di Carlo Cafagna.

GIOCO ESPLORO DANZO (incontri mensili, il primo il 16 ottobre dalle 19 alle 21,30) Laboratorio di movimento creativo per i più piccoli con “boaOnda” e Qualibò.

YOGA PER PICCOLI (incontri mensili, il primo il 24 ottobre) Gli incontri saranno tenuti da Mariangela Lozito.

GIOCARGILLA (incontro mensile, il primo il 25 ottobre dalle 17 alle 18) Laboratorio a partire dai 4 anni per cominciare a giocare con argilla, creare, esplorare a cura di Giuliana Panunzio.

FARE I SAPONI ARTIGIANALI (incontro speciale Il 29 ottobre dalle 16 alle 19) Un laboratorio per imparare a produrre saponi a cura di Veronica Ferraro.

MERENDE TEATRALI (incontro mensile, il primo il 30 ottobre dalle 16 alle 17,30) Pomeriggi speciali tra bimbi dai 4 anni in su, accompagnati, con letture e giochi e gioco libero con artisti vari. Il primo appuntamento sarà curato da Areté Ensemble.

IL POSTO DELLE FRAGOLE Laboratorio mattutino per i soci di “Semi” a sostegno della genitorialità per bambini dai 2 ai 6 anni.

“ESSERE GENITORI OGGI” (Incontro mensile, il primo in programma il 21 ottobre dalle 19 alle 21,30). Dialoghi per una genitorialità felice. Gli incontri saranno tenuti da “La scuola della felicità di Bari”.

LEARN TO LOVE Un laboratorio di inglese per i più piccoli a partire dai 4 anni.

GAS Natio (ogni lunedì sera) Il gruppo di acquisto solidale e biologico di Giovinazzo in cui poter comprare verdura e frutta biologica dai produttori locali.

Inoltre sono previsti laboratori su disostruzione e primo soccorso.

È indispensabile prenotare gli appuntamenti. Durante l’Open Day si potranno ricevere più informazioni e sul sito web dell’associazione alla pagina Attività e laboratori SEMI è possibile trovare le mail di tutti gli esperti dei laboratori a cui è necessario fare la prenotazione. I posti sono limitati. Per maggiori informazioni, trovare i contatti per prenotarsi alle diverse attività info@semiaps.org.

martedì 17 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana