Attualità

Galizia (M5S): «​Pronti oltre 500 milioni di euro per progetti di ricerca e sviluppo»

La Redazione
L'onorevole Francesca Galizia
I fondi disponibili ammontano a 50 milioni e saranno destinati a Calabria, Campania, Puglia, Sicilia. L'onorevole: «Si ridà fiducia a tutto il nostro settore imprenditoriale»
scrivi un commento 2

Agevolazioni per progetti di ricerca e sviluppo finanziati dal Ministero dello sviluppo economico. È questo quanto contenuto in una nota diffusa dall’onorevole del MoviMento 5 Stelle Francesca Galizia. Le misure saranno destinate a ambiti imprenditoriali chiave per il rilancio della nostra economia: Agenda digitale, Industria sostenibile, Economia circolare, Fabbrica intelligente, Agrifood, Scienze della vita, Calcolo ad alte prestazioni, coerenti con la Strategia nazionale di specializzazione intelligente. Molte imprese italiane potranno finalmente spendere il proprio bagaglio di innovazione scientifica e tecnologica mettendolo al servizio del proprio paese.

La disponibilità prevista dei fondi – fa sapere il Mise – ammonta a 50 milioni e sarà destinata alle regioni di Calabria, Campania, Puglia, Sicilia. «Spero che questa notizia – è il commento di Galizia – ridia fiducia e forza a tutto il nostro settore imprenditoriale, scoraggiato da troppi anni»

sabato 14 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

Pur di dimostrare di non essere il partito del No i 5S sono pronti a spendere e spandere come e peggio dei loro predecessori.

Le più commentate della settimana