La comunicazione ai cittadini
Ferragosto, ecco le modifiche al calendario della differenziata
Giovedì 15 non si effettuerà la raccolta della carta nelle zone A, B e Centro storico. Nella zona extraurbana non si effettuerà la raccolta di plastica e carta

Piccole modifiche al calendario della raccolta differenziata di Giovinazzo in vista della festività dell'Assunta di giovedì 15 agosto. L'Impregico, l'azienda che ha in appalto il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ha comunicato le seguenti variazioni: per le utenze non domestiche il 15 agosto si provvederà ad effettuare il servizio di raccolta dell'organico e dei cartoni. La raccolta della carta, verrà invece anticipata al giorno precedente, ovvero mercoledì 14 agosto.
Per le utenze domestiche delle zone A, B e Centro storico il 15 agosto non si effettuerà la raccolta della carta che verrà recuperata il gioved successivo, ovvero il 22 agosto. Per le utenze della zona extraurbana (case sparse) il giorno di Ferragosto non sarà effettuata né la raccolta della carta che quella della plastica. Entrambe verranno recuperate giovedì 22 agosto.
Il punto ecologico dell'azienda sito in via Bari resterà chiuso, ma verrà garantito il servizio di svuotamento dei cestini, trespoli e bidoni posizionati sulla zona del litorale.


Contatta GIOVINAZZOLIVE.IT
-
Invia le tue segnalazioni con WhatsApp
al numero 389.21.70.180 -
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@giovinazzolive.it - Scrivi una notizia, scatta delle foto o gira un video. Entra in LiveYou
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- GiovinazzoLive.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed