Attualità

Un montascale per Angelo, costituto il Comitato. Al via alle donazioni

La Redazione
Il Comitato per Angelo Depalma
Partita la raccolta fondi per il giovinazzese affetto da Sla. Ecco l'Iban: IT47V0542441490000000156927. Aperta anche una pagina Facebook. Il presidente Marolla: «Certi della risposta dei cittadini»
scrivi un commento 21

Da pochi giorni si è costituito formalmente il “Comitato per Angelo Depalma” per organizzare la raccolta fondi in favore del nostro concittadino affetto da Sla, sclerosi laterale amiotrofica una malattia degenerativa che provoca la paralisi progressiva degli arti e dei muscoli, che necessita dell’acquisto di un montascale per poter superare le barriere architettoniche che gli impediscono di fruire pienamente della propria abitazione.

Il Comitato, formato da diversi volontari e presieduto da Francesco Marolla ha provveduto all’apertura di un conto corrente bancario intestato al “Comitato per Angelo Depalma” per favorire le donazioni di quanti vorranno contribuire alla causa. L’Iban è il seguente: IT47V0542441490000000156927 (Banca Popolare di Bari – filiale di Giovinazzo). Causale: “Contributo per Angelo Depalma”.

«Sabato scorso insieme agli altri amici del Comitato ci siamo recati da Angelo per comunicargli le nostre attività – spiega il presidente del Comitato Francesco Marolla -. Abbiamo ricevuto il più grande incoraggiamento proprio dalla sua forte determinazione e dal suo dolce sorriso. Per ora abbiamo deciso di presenziare con un nostro banchetto alle manifestazioni dell’estate giovinazzese così da sensibilizzare i cittadini alla causa di Angelo. In cantiere ci sono poi altre iniziative ad hoc che organizzeremo nei momenti opportuni. Ribadisco che la partecipazione al comitato è aperta a tutti, per maggiori informazioni basta contattarci alla mail comitatoangelodepalma@gmail.com. In questi giorni abbiamo anche aperto una pagina Facebook dedicata alle nostre attività in modo da pubblicizzare al meglio le iniziative utili alla causa. Siamo certi della risposta positiva e collaborativa dei nostri concittadini, insieme riusciremo a compiere un gesto d’amore e libertà per il nostro Angelo».

mercoledì 17 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana